Communication

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

18 July 2022
Volume "Facoltà di Farmacia e il nuovo Istituto di Chimica Farmaceutica e Tossicologica - Anna Raoul Poggi - Flavio Mattu, 1958 Volume "Istituto di Chimica Farmaceutica e Tossicologica" - Anna Raoul Poggi - Flavio Mattu, 1958

---

Nella pagina dedicata alla Storia dell'Ateneo di questo sito sono disponibili per la consultazione, i seguenti volumi:

- "Facoltà di Farmacia e il nuovo Istituto di Chimica Farmaceutica e Tossicologica - Anna Raoul Poggi - Flavio Mattu, 1958 - In questa monografia, che costituisce il Supplemento al volume XXVI (1956) dei "Rendiconti del Seminario della Facoltà di Scienze, è densa di date, notizie e personaggi e descrive ampiamente i principali avvenimenti storici, che a partire dal 1545, interessarono l'Università di Cagliari ed in particolare, fin dal 1764, le discipline chimiche e farmaceutiche che vi si insegnarono.

- "Istituto di Chimica Farmaceutica e Tossicologica" - Anna Raoul Poggi - Flavio Mattu, 1958 - Questa monografia ricorda l'opera svolta dalla Scuola Farmaceutica Universitaria Cagliaritana nel compimento del primo decennio della direzione del Prof. Poggi.

 

 

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie