Communication

Autore dell'avviso: Centro Linguistico d'Ateneo

26 May 2022
Riapertura iscrizioni corsi semintensivi B2

---

Il C.L.A., nell’ambito del Progetto Lingua Inglese UNICA_CLA, sta organizzando 12 corsi di livello B2 online da 80 ore semi intensivi, da svolgersi in aula virtuale secondo modalità a distanza a cura dei preparatori linguistici del CLA, rivolti agli/alle studenti/esse delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico del nostro Ateneo, immatricolati/e negli a.a. 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022.

L’inizio dei Corsi è previsto per il 13/06 (salvo imprevisti).

È possibile iscriversi ad un unico corso.  La frequenza ai corsi è obbligatoria e sono consentite un massimo 16 ore di assenza (ovvero il 20% della durata del corso).

In caso di assenza senza giustificazione alle prime 3 lezioni si sarà considerati rinunciatari/e, perdendo il diritto alla partecipazione ai corsi successivi.

I corsi saranno attivati al raggiungimento di una soglia minima di iscritti e sulla base delle disponibilità delle aule virtuali e dei preparatori linguistici del CLA.

Il libro di testo non è compreso e l’acquisto sarà a cura del corsista.

 

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie