Communication

Autore dell'avviso: [30/34] Corso di Laurea in Scienze dell'Educaz...

08 May 2022
Verbalizzazione esami lingua Inglese - Progetto UNICA-CLA

---

Si informano le studentesse e gli studenti che hanno superato l'esame di lingua inglese svolti dal CLA (Centro Linguistico di Ateneo) o che hanno avuto il riconoscimento di certificazione linguistiche all'interno del progetto UNICA-CLA che per la registrazione dell'esito (verbalizzazione) dovranno registrarsi tramite la bacheca appelli in ESSE3 o l'app MyUNICA al primo appello disponibile.

Si ricorda che il voto viene attribuito dalla Commissione carriere e crediti liberi sulla base di una tabella di conversione suggertita dal CLA e approvata dal Consiglio di Corso. Informazioni e chiarimenti possono essere inoltrati alla prof.ssa Marta Pellegrini indicata come referente per il CdS.

Nota bene

  1. L'iscrizione su ESSE3 comporta l'accettazione del voto attribuito. Il voto può essere migliorato solo proseguendo fino al livello B2 che corrisponde al 30/30.
  2. Coloro che avevano precedentemente superato l'esame di lingua inglese con la docente incaricata negli anni scorsi non devono (né possono) registrare nuovamente un esito, né l'attività svolta all'interno del progetto UNICA-CLA può essere utilizzata ai fini degli esami a scelta dello studente (crediti liberi).

Last notices

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie