Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

21 April 2022
Bando per l’iscrizione al Master Universitario di II livello in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane/ Human Resources Management per l'Anno Accademico 2021-2022.

---

Bando per l’iscrizione al Master Universitario di II livello in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane/ Human Resources Management per l'Anno Accademico 2021-2022.

Il Master ha lo scopo di formare professioniste e professionisti che operino sia nell’area aziendale che in quella consulenziale, affrontando problematiche legate alla valorizzazione, allo sviluppo e alla gestione delle risorse umane. Una esigenza oggi fortemente avvertita, anche in risposta alle crescenti criticità del Mercato del Lavoro.

Il Master in HRM è un percorso rivolto a giovani laureati/e motivati/e ad operare – in ambito aziendale o consulenziale – nell’area HR, a professioniste/i che già operano nell’area HR e che desiderano aggiornare le proprie competenze, a professioniste/i che lavorano in altre aree aziendali o consulenziali motivate/i a crescere nell’area delle risorse umane.

Il percorso formativo è articolato in moduli formativi e seminari, integrati da stage e tirocini in Italia e all’estero, esercitazioni, project work e laboratori, studio individuale per un totale di 60 CFU. Il Master si conclude con la discussione di una Tesi finale per il conseguimento del titolo. 

La partecipazione è riservata a laureate/i in possesso di Laurea Specialistica o Magistrale professionalmente motivate/i e che aspirano ad una carriera nell’area delle Risorse Umane

Il Master gode del contributo della Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro che consente di contenere il costo di partecipazione.

Il bando è consultabile al link: 

https://unica.it/unica/page/it/master_di_ii_livello_in_master_di_ii_livello_in_gestione_e_sviluppo_delle_risorse_umane_aa_20212022  

Per maggiori informazioni siamo disponibili all’indirizzo e-mail risorseumane.master@unica.it, ai numeri 070/6757514, 3334927082 e alla pagina: 

https://sites.unica.it/gestioneesviluppodellerisorseumane/  

 La Direttrice del Master

Prof.ssa Silvia De Simone

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

01 October 2022

MANIFESTO DEGLI STUDI A.A. 2022/2023. Dal primo luglio è disponibile su Unica.it il documento con l'elenco completo dell'offerta formativa dell'Università di Cagliari e tutte le informazioni sui corsi del prossimo anno accademico

Pubblicato a cura delle direzioni per Didattica e orientamento e per Servizi agli studenti e generali, questo documento fondamentale è la sintesi di un lavoro di squadra realizzato dal Settore affari generali studenti a cui partecipano il Settore corsi di studio e il Settore tasse e contributi.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie