Communication

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

13 April 2022
Modalità di svolgimento delle lauree e link all'evento live

---

Il Calendario in oggetto, recante turni e relativi orari per ciascuna Commissione di Laurea dei CdS in Ingegneria e Architettura, sarà pubblicato sul sito web di questa Università nella Pagina Pubblica degli Esami - Servizi on-line per gli studenti - https://unica.esse3.cineca.it/BachecaAppelliDCT.do

I candidati alla Laurea Triennale che non discutono la Tesi in quanto hanno sostenuto l’Esame Sostitutivo/Tirocinio, dovranno comunque presentarsi alla Commissione nella data indicata perché venga certificata la conclusione ufficiale del Percorso Formativo.

Tutti i candidati riceveranno una email con le istruzioni operative e il link per accedere ad un form da compilare e inviare nei modi e tempi indicati. Il form dovrà essere completato improrogabilmente entro mercoledì 20 aprile.

Per esigenze organizzative, non potranno essere accolte successive richieste di modifica dei nominativi inseriti nel form entro mercoledì 20 aprile.

In relazione agli spazi disponibili e ai protocolli vigenti, di seguito il numero massimo di ospiti che ciascun candidato potrà invitare:

  • Lauree CdS in Ingegneria Campus via Marengo: fino a un massimo di 12 ospiti.
  • Lauree CdS Area dell’Architettura Campus Castello:
  • Aula Magna: fino a un massimo di 10 ospiti.
  • Aula Ex della Scherma: fino a un massimo di 6 ospiti.

Per esigenze di tracciamento previste dalla normativa e dai protocolli di sicurezza e prevenzione dei rischi pandemici da COVID 19 sia i laureandi che gli invitati dovranno:

  • essere muniti di Green Pass
  • presentarsi all’ingresso 20 minuti prima dell’orario previsto per la seduta di laurea.

Si raccomanda il rispetto del protocollo relativo allo svolgimento degli esami di laurea in presenza, consultabile a questo link.

Secondo le recenti disposizioni a tutela della salute pubblica, tutti dovranno esibire il Green Pass.

Di seguito i link degli eventi (in aggiornamento):

Ing. per l’Amb. e il Territorio Laurea e LM ore 10:00

Ing. per l’Amb. e il Territorio LM ore 15:00

Ing. Biomedica ore 9:00

Ing. Chimica e e Chimica dei processi BB ore 9:00

Ing. Civile Laurea LM ore 8:30

Ing. Civile Laurea ore 12:30

Ing. Elettrica ore 11:00

Ing. Elettrica-Elettronica/Ing. Elettrica, Elettronica e Informatica ore 9:00

Ing. Elettronica ore 15:30

Ing. Energetica ore 12:30

Ing. Meccanica ore 9:00

Ing. Meccanica LM ore 11:30

Corsi di Studio Area dell’Architettura:

Architettura ore 9:00 (ex Aula Scherma)

Architettura ore 11:30 (ex Aula Scherma)

Architettura ore 15:00 (Aula Magna)

Scienze dell’Architettura ore 9:00 (Aula Magna)

Scienze dell’Architettura ore 12:00 (Aula Magna)

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 October 2022

SELEZIONE ERASMUS+ TRAINEESHIP UNICA - A.A. 2021/2022- Pubblicazione secondo avviso per l'assegnazione di 327 borse di mobilità - SCADENZA ORE 14:00 DEL 21 NOVEMBRE 2022

Il programma Erasmus+ Mobilità per traineeship offre agli studenti la possibilità di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma:  gli  Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia, la Turchia e la Serbia. I candidati dovranno svolgere la loro mobilità in un Paese diverso dal Paese dell’organizzazione di invio

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie