Communication

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

05 April 2022
Si comunica che il prossimo Appello di Laurea per i Corsi di Studio in Ingegneria e Architettura per l’AA 2020/21, si svolgerà il giorno 14 Giugno 2022

---

Il Calendario con i giorni e orari delle sedute per Corso di Studi sarà pubblicato dopo il 31 maggio sul sito di Facoltà.

In particolare, attraverso la procedura Esse3 i laureandi devono:

  • presentare domanda di laurea entro il 15 maggio 2022: la procedura on - line sarà attiva dal 6 aprile 2022;
  • sostenere tassativamente l’ultimo esame utile della propria carriera entro il 30 aprile 2022.

Ogni docente visualizzerà nella propria pagina personale l’elenco dei laureandi che lo hanno indicato in qualità di relatore ed entro il 30 maggio 2022 dovrà:

  • confermare l’indicazione cliccando sull’icona dedicata (immagine “stretta di mano”);
  • indicare il controrelatore, per le Lauree Specialistiche, Magistrali, a Ciclo Unico e del Vecchio Ordinamento, cliccando sull’icona dedicata (immagine persona).

In assenza di queste due indicazioni, lo studente non potrà essere ammesso all’esame di laurea.

La Tesi di Laurea dovrà essere prodotta in formato elettronico e caricata in apposito spazio nella pagina personale del candidato.

L’UPLOAD definitivo della Tesi dovrà essere effettuato improrogabilmente entro il 4 giugno 2022.

I termini suddetti sono tutti tassativi.

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie