Communication

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

13 December 2021
14 dicembre 2021 ore 15,30 aula Motzo, II piano edificio centrale Facoltà di Studi Umanistici

---

Le studentesse e gli studenti dei CdS in Psicologia e dei CdS di tutta la Facoltà di Studi Umanistici, sono invitate/i a partecipare al seminario che si terrà il giorno 14 dicembre alle ore 15,30  in aula Motzo “Fermiamo la violenza di genere. È possibile passare dalle parole ai fatti?”. 

L'evento, aperto a tutto l'Ateneo è organizzato e coordinato dalla prof.ssa Cristina Cabras (Dip. Pedagogia, Psicologia, Filosofia UniCa).

Interverranno parlamentari, assessora regionale, presidente di Stati generali delle Donne, Consigliera di parità Città Metropolitana, Assessora degli Affari generali, pubblica istruzione, politiche universitarie e del diritto allo studio, politiche giovanili e pari opportunità.amministratrici locali, Presidenti Centri Antiviolenza. L'iniziativa rientra nel programma “25novembretuttol'anno”. 

Sarà rilasciato un attestato di partecipazione utile per il riconoscimento di CFU liberi.

 

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie