Communication

Autore dell'avviso: [70/75] Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica

30 August 2021
Possono partecipare gli studenti di Ingegneria Biomedica iscritti al 2° e 3° anno

---

Nel mese di Settembre 2021, il Prof, Giuliano Armano terrà un corso breve di "Introduzione al linguaggio Python", al quale possono partecipare anche gli studenti di Ingegneria Biomedica iscritti al 2° e 3° anno purché abbiano sostenuto l’esame del corso integrato di "Sistemi di elaborazione dell’informazione” o comunque abbiano conoscenza di un linguaggio di programmazione. 

E’ possibile scegliere tra due modalità di fruizione: con 24 ore di lezione frontale si possono ottenere 2 CFU in categoria AA. Invece, aggiungendo ulteriori due seminari e completando un progetto (per complessive 40 ore) si possono ottenere 4 CFU.  Maggiori informazioni sono disponibili al link https://unica.it/unica/it/ateneo_s07_ss01_sss06.page?contentId=SHD30779. Presso il newsgroup Google raggiungibile tramite il link https://groups.google.com/g/python-at-unica è anche possibile visualizzare i post che forniscono notizie supplementari sulle modalità di erogazione del corso e sul calendario di tentativo. Le iscrizioni dovranno essere formalizzate entro il giorno 8 Settembre. 

Last notices

18 October 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 October 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.

Questionnaire and social

Share on: