Communication

Autore dell'avviso: Giorgia Sarais

31 January 2021
.

---

Al fine di organizzare le attività didattiche in laboratorio è necessario che gli studenti intenzionati a seguire il corso di Analisi dei Farmaci 1 comunichino al docente con la massima urgenza e comunque non oltre il 7 febbraio la propria intenzione di frequentare.

Nella mail da inviare a gsarais@unica.it ciascun studente dovrà indicare Nome Cognome, numero di matricola, anno di iscrizione, indirizzo mail privato e del dominio studenti.unica.it, se è stato superato l’esame di Chimica generale ed inorganica (o si prevede di superarlo entro il 28 febbraio 2021), se si è in possesso di certificazione di idoneità alla frequenza dei laboratori rilasciata dal medico del lavoro dell’ateneo.

Si ricorda che potranno accedere al corso solo gli studenti che hanno superato l’esame di Chimica generale ed inorganica e che sono in possesso di certificazione medica di idoneità.

Per motivi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, non sarà inoltre consentita la frequenza agli studenti che non si siano iscritti al laboratorio entro il 7 febbraio 2021.

Il docente Prof.ssa Giorgia Sarais

Last notices

03 December 2021

ricevimenti

i ricevimenti si tengono attualmente solo dietro appuntamento. scrivetemi ad euli@unica.it e potremo accordarci per un incontro. saluti

Questionnaire and social

Share on: