Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

17 March 2021
AVVISO DI SELEZIONE PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE, RISERVATE AI DOTTORANDI E AGLI SPECIALIZZANDI, DA REALIZZARE NEI PAESI EUROPEI ELEGGIBILI NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA ERASMUS+

---

É indetta, per l’anno accademico 2020/2021, la prima selezione pubblica per l'attribuzione di 100 borse per la mobilità individuale Erasmus+ Traineeship PLACEDOC, finalizzate alla frequentazione di attività di formazione pratica in Istituzioni straniere, situate sul territorio dei Paesi Esteri ritenuti eleggibili dal programma Erasmus+.
Le borse di mobilità Erasmus+ Traineeship PLACEDOC sono destinate agli studenti regolarmente iscritti a uno dei dottorati di ricerca o a una delle scuole di specializzazione di questa Università e sono finalizzate all’effettuazione di attività di formazione all’estero.

Il periodo di formazione presso Istituzioni ed enti di ricerca dovrà avere la durata compresa tra 3 e 6 mesi. Le attività oggetto dei soggiorni di mobilità dovranno svolgersi nel periodo compreso tra il 23.07.2020 e il 15.05.2022.

Il testo integrale del bando di concorso e il modulo di candidatura sono disponibili  tra gli allegati di questa news.

La scadenza per la presentazione delle candidature *PLACEDOC* è fissata alle ore 14.00 del giorno  14/04/2021.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Settore mobilità studentesca ed attività relative ai programmi di scambio

Via San Giorgio n. 12 - ingresso 2 -  09124 Cagliari

tel. +39-070-675 6596
email: ismokadocdot@unica.it 

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie