Communication

Autore dell'avviso: Antonio Maria Corda

28 February 2021
Orari, aule e modalità di erogazione

---

Si informano gli interessati che le lezioni di “Storia della Sardegna romana” avranno inizio il giorno 1 marzo 2021 alle 8:30 e si svolgeranno in modalità telematica, sulla piattaforma ADOBE CONNECT, secondo gli orari pubblicati nell'Agenda Web di Ateneo a questo link.


Allo stesso link sarà possibile  conoscere gli orari di “Società e Istituzioni del mondo romano”. Il corso avrà inizio il giorno 4 marzo 2021, per il momento in modalità telematica, alle ore 15:30.

I link delle registrazioni di entrambi i corsi saranno resi disponibili sulla piattaforma Moodle di ateneo a corso iniziato.


Quadro di riepilogo:

Storia della Sardegna romana
Lunedì e Martedì dalle 8:30 alle 10:00
ASA.ROSSA [Aule virtuali Studi Umanistici]; link aula: https://unica.adobeconnect.com/archeologia-aula-rossa/

Società e Istituzioni del mondo romano
Giovedì ore 15:30-17:00
Venerdì ore 12:00-13:30
BECS.SPECCHI [Aule virtuali Studi Umanistici]: link aula: https://unica.adobeconnect.com/beni_culturali-aula-specchi/

 

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie