Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

24 February 2021
Consulenza tecnica sui bandi europei, secondo incontro del mese di marzo

---

Martedì 16 marzo 2021 avrà luogo, on line, attraverso la piattaforma GoToMeeting un nuovo appuntamento di consulenza tecnica gratuita con gli specialisti della società Eucore.

I docenti del nostro Ateneo interessati a partecipare ai bandi del Programma Quadro o che abbiano già ricevuto un finanziamento europeo, possono prenotare ogni mese un appuntamento con i consulenti per richiedere supporto o informazioni sui diversi aspetti della progettazione europea: dalla ricerca del bando più coerente con la propria idea progettuale, al pre-screening della proposta progettuale, a quesiti specifici di natura tecnica, legale e amministrativa.

Per prenotare un appuntamento sarà sufficiente contattare il Settore Assistenza tecnica ricerca Ue e Nord America che fornirà i dettagli utili a concordare gli incontri. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 08 marzo p.v.

L'attività è organizzata nell'ambito del Protocollo con Sardegna Ricerche.

Tutti i dettagli sono disponibili al seguente link: https://www.unica.it/unica/it/ateneo_s04_ss09_sss01_02.page

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie