Communication

Autore dell'avviso: Anna Pintus

12 January 2021
Laboratorio di Chimica - LT Biologia Corso Pari - A.A. 2020/2021

---

Si avvisano gli Studenti che il giorno Giovedì 14 Gennaio 2021 alle ore 10.25 si svolgerà (nel contesto della lezione di Tutoraggio già prevista) una simulazione d'esame, in cui verranno presentati quesiti simili a quelli previsti per i prossimi appelli (che verranno poi svolti dal Tutor Dott. Enrico Podda), utilizzando anche la piattaforma Moodle.

 

Si ricorda infatti agli studenti che i prossimi appelli (previsti per il 20/01/2021, 03/02/2021, e 17/02/2021) si svolgeranno sottoforma di test in forma scritta eseguiti per via telematica mediante la piattaforma Moodle ed il software Microsoft Teams, come indicato nell’avviso precedentemente pubblicato e disponibile al seguente link:

https://www.unica.it/unica/page/it/modalita_desame_appelli_gennaiofebbraio_2021?contentId=AVS252534.

 

Si segnala che l’avviso sopracitato è stato recentemente aggiornato con maggiori informazioni relativamente all’utilizzo della piattaforma Moodle, specificando che:

  • il testo del compito sarà visibile sulla piattaforma;
  • i candidati dovranno svolgere il compito in uno o più fogli bianchi;
  • allo scadere del tempo stabilito, dovranno mandare (sempre via Moodle) il compito svolto scannerizzato (non fotografato) in formato PDF.

 

Si invitano dunque gli studenti, in previsione della simulazione d’esame e per poter svolgere la prova d’esame nei successivi appelli:

  • a provvedere all’accesso alla piattaforma Moodle dal seguente link, utilizzando le proprie credenziali istituzionali:

https://elearning.unica.it/login/index.php

  • ad iscriversi al corso con denominazione “Laboratorio di Chimica LT Biologia 2020/2021 - Corso Pari - DOCENTE PINTUS”. Ulteriori informazioni sull’accesso a Moodle e l’iscrizione ai corsi su tale piattaforma sono disponili nella guida scaricabile al seguente link:

https://www.unica.it/unica/protected/225607/0/def/ref/GNC225606/

  •  a munirsi sul proprio dispositivo mobile di un’app da utilizzare per la scannerizzazione del compito svolto in formato PDF.

 

Si ricorda inoltre agli studenti che per poter svolgere l’esame è necessario iscriversi ai singoli appelli tramite la piattaforma Esse3 entro i termini previsti.

 

Last notices

Questionnaire and social

Share on: