Nuovo appello d'esame in data 30 aprile (Biochimica e Laboratorio, CdL Biotecnologie Industriali)
07 April 2020

Per effetto delle disposizioni del Governo nazionale adottate per il contenimento e la gestione dell’emergenza (DPCM del 08/03/2020 che contiene “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19"), l'Ateneo di Cagliari col DR n.296 del 10/03/2020 ha dovuto sospendere numerose attività e rimodularle con modalità a distanza.

A causa di questi eventi sono andati rinviati alcuni appelli d'esame. Per questa ragione è stato stabilito di prevedere in data 30 aprile alle ore 9:30 un appello d'esame aggiuntivo per l'insegnamento di Biochimica e Laboratorio del CdL in Biotecnologie Industriali.

Tale appello sarà accessibile esclusivamente agli studenti fuori corso, in quanto (come da Regolamento del Corso) gli altri studenti sono impegnati nelle attività didattiche a distanza.

L'appello si terrà in modalità a distanza, secondo le direttive contenute nel Decreto Rettorale 341/2020 del 24 marzo 2020 (si veda il file allegato).

Tutti gli studenti dovranno seguire le istruzioni contenute nel Manuale Operativo dell'Ateneo (anche questo allegato in calce all'avviso): in particolare l'iscrizione all'esame avverrà come consueto con la piattaforma ESSE3, e l'esame stesso attraverso Microsoft Teams (gli studenti sono invitati ad installare il programma e familiarizzare con la piattaforma al più presto).

Per tutti gli altri studenti rimane valido il calendario degli appelli già approvato. Fino a cessazione dell'emergenza, tutti gli esami verranno svolti in modalità online.

  • 26 giugno (accessibile a tutti)
  • 29 luglio (accessibile a tutti)
  • 2 settembre (accessibile a tutti)
  • 30 settembre (accessibile a tutti)
  • 4 novembre (solo per fuori corso)

Per qualsiasi dubbio, gli studenti sono invitati a rivolgersi via e-mail ai docenti, che verificheranno le modalità migliori per assisterli durante questa complessa fase che sta attraversando l'Ateneo e l'intero Paese.

 

 

Last notices

Questionnaire and social

Share on: