Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

22 February 2020
Elenco degli esiti della valutazione delle istanze di riconoscimento di crediti pregressi.

---

Di seguito si riporta l'elenco contenente gli esiti della valutazione delle istanze di riconoscimento di crediti pregressi da parte della Commissione tecnico-scientifica presentate nelle modalità ed entro i termini previsti.

SI FA PRESENTE CHE:

  • Il nominativo è identificato con il numero di matricola.
  •  Sono presenti variazioni (segnalate con doppio asterisco) relative ad alcune istanze già pubblicate dovute al riesame e al controllo della documentazione prodotta. Si invitano tutti gli istanti a verificare.

Eventuali osservazioni potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 26 febbraio 2020 esclusivamente tramite email (in modalità ordinaria e NON mediante pec) all’indirizzo 24cfu@unica.it . La mail dovrà indicare obbligatoriamente come oggetto la seguente dicitura:

Chiarimenti riconoscimento 24 cfu + nominativo del candidato + ambito disciplinare per cui si richiede il chiarimento (es. Pedagogico, Psicologico, etc.).
(Esempio: riconoscimento 24 cfu Mario Rossi ambito psicologico )

Le mail che non riporteranno l’oggetto indicato non saranno prese in considerazione. Non saranno forniti chiarimenti per via telefonica.

Last notices

25 July 2021

Facoltà di Scienze - Bando di selezione pubblica per il conferimento di n. 11 incarichi per lo svolgimento dell’attività di tutor disciplinare nell’ambito della linea di intervento A del Progetto Orientamento – UNICA_ORIENTA. 1 sem. AA 2021.2022

Bando di selezione pubblica per il conferimento di n. 11 incarichi per lo svolgimento dell’attività di tutor disciplinare, nell’ambito della linea di intervento A del Progetto Orientamento – UNICA_ORIENTA - azioni di potenziamento dei “saperi minimi”, a valere sui fondi POR/FSE 2014-2020. CUP F26G17000830006, per le esigenze dei Corsi di Laurea della Facoltà di Scienze – I semestre/Annuale A.A. 2021/2022. Si veda il link sottostante.

Questionnaire and social

Share on: