Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

22 February 2020
Elenco degli esiti della valutazione delle istanze di riconoscimento di crediti pregressi.

---

Di seguito si riporta l'elenco contenente gli esiti della valutazione delle istanze di riconoscimento di crediti pregressi da parte della Commissione tecnico-scientifica presentate nelle modalità ed entro i termini previsti.

SI FA PRESENTE CHE:

  • Il nominativo è identificato con il numero di matricola.
  •  Sono presenti variazioni (segnalate con doppio asterisco) relative ad alcune istanze già pubblicate dovute al riesame e al controllo della documentazione prodotta. Si invitano tutti gli istanti a verificare.

Eventuali osservazioni potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 26 febbraio 2020 esclusivamente tramite email (in modalità ordinaria e NON mediante pec) all’indirizzo 24cfu@unica.it . La mail dovrà indicare obbligatoriamente come oggetto la seguente dicitura:

Chiarimenti riconoscimento 24 cfu + nominativo del candidato + ambito disciplinare per cui si richiede il chiarimento (es. Pedagogico, Psicologico, etc.).
(Esempio: riconoscimento 24 cfu Mario Rossi ambito psicologico )

Le mail che non riporteranno l’oggetto indicato non saranno prese in considerazione. Non saranno forniti chiarimenti per via telefonica.

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie