Communication

Autore dell'avviso: [60/56] Corso di Laurea in Biotecnologie

11 November 2019
Si avvisano tutti gli studenti immatricolati al 1° anno accademico 2019/20 che devono obbligatoriamente partecipare al test di valutazione del livello di competenza della lingua inglese (comprensivo di test computerizzato + eventuale colloquio orale*) organizzato dal Centro Linguistico di Ateneo nell’ambito del Progetto di Ateneo “Lingua Inglese UNICA CLA” secondo il calendario sotto descritto.

---

In base al livello di competenza raggiunto nei test agli studenti verrà proposto un percorso specifico. Per livelli di competenza linguistica elementari, il Centro Linguistico di Ateneo mette a disposizione degli studenti due corsi online in autoapprendimento: il primo di livello QCER A2 per principianti; il secondo, che si avvarrà del supporto di tutor, di livello QCER B1 per chi fosse in possesso di una competenza di livello A2. Per l’accreditamento dei livelli B1 e B2 sarà necessario sostenere un colloquio* con un esperto linguistico, a seguito del quale sarà rilasciata dal Centro Linguistico di Ateneo un’attestazione di competenza linguistica e verranno attribuiti i CFU relativi al superamento dell’idoneità/esame di Lingua Inglese previsto dal proprio Corso di Studi.

Calendario convocazioni:

–BIOTECNOLOGIE (curriculum farmaceutico - CA): giovedì 21 novembre 2019, ore 15.00.

–BIOTECNOLOGIE (curriculum industriale e ambientale - OR): venerdì 29 novembre 2019, ore 15.00.

La sede dei test è il Laboratorio 58 del CLA – Corpo centrale – Sa Duchessa- Cagliari

 

Per l’accesso al test gli studenti dovranno effettuare il login con le credenziali ESSE3. Dovranno pertanto verificare il corretto funzionamento del loro account PRIMA del test e avere cura di memorizzare le proprie credenziali. In caso di problemi di accesso lo studente sarà invitato a partecipare ad una sessione successiva. Sarà necessario inoltre necessario esibire un documento di identità valido.

SI RACCOMANDA MASSIMA PUNTUALITA’

Last notices

Questionnaire and social

Share on: