Termine di scadenza per le domande di ammissione: 7 settembre 2012, ore 13.00
20 July 2012

Il master/corso è cofinanziato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca - MIUR - con i fondi previsti dalla Legge n. 170 dell’8.10.2010 “Nuove norme in materia di disturbi specifici di apprendimento in ambito scolastico” per l’attuazione di programmi di formazione del personale docente e dirigenziale delle scuole di ogni ordine e grado sulle problematiche relative ai DSA, finalizzati a fornire le competenze necessarie per individuarne precocemente i segnali e applicare adeguate strategie didattiche, metodologiche e valutative.
Numero massimo di partecipanti: 120

  • 100 posti sono riservati agli operatori scolastici dei Centri Territoriali di Servizio (CTS)  istituiti con il Progetto "Nuove tecnologie e disabilità", ai docenti delle scuole primarie statali e paritarie, ai dirigenti scolastici delle scuole primarie statali e ai coordinatori didattici delle scuole primarie paritarie.
  • 20 posti sono destinati a laureati.

Termine di scadenza per le domande di ammissione: 7 settembre 2012, ore 13

L’università mette a disposizione delle postazioni presso le aule informatiche, puoi trovare gli indirizzi sul sito www.unica.it, alla pagina.

Last notices

31 July 2020

Link Appello Diritto pubblico Romano

Si riporta di seguito il link cui collegarsi per sostenere l'esame di Diritto pubblico romano. Sarebbe opportuno effettuare la richiesta di accettazione nei giorni che precedono l'esame.

Questionnaire and social

Share on: