Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 29 Febbraio 2016, ore 12:00
09 February 2016

Il master, istituito in collaborazione con l’Agenzia Regionale per il lavoro e il Forte Village Resort, è cofinanziato dall’Agenzia regionale per il Lavoro con fondi ex L.R. 5.12.2005, n. 20, art.29, destinati a favorire il reimpiego dei lavoratori in cassa integrazione straordinaria, in mobilità o iscritti da almeno 12 mesi all’anagrafe del Centro dei servizi per il lavoro.

È aperto a un numero massimo di 25 partecipanti, almeno 20 dei quali devono essere lavoratori in cassa integrazione straordinaria, in mobilità o iscritti da almeno 12 mesi all’anagrafe del Centro dei servizi per il lavoro, residenti o domiciliati nella provincia di Cagliari.
Possono inoltre essere ammessi candidati non in possesso dei suddetti requisiti, in numero non superiore a 5.
Il numero minimo di iscritti necessario per l’attivazione del master è di 15, 10 dei quali devono essere lavoratori in cassa integrazione straordinaria, in mobilità o iscritti da almeno 12 mesi all’anagrafe del Centro dei servizi per il lavoro, residenti o domiciliati nella provincia di Cagliari.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 29 Febbraio 2016, ore 12:00.

Last notices

31 July 2020

Link Appello Diritto pubblico Romano

Si riporta di seguito il link cui collegarsi per sostenere l'esame di Diritto pubblico romano. Sarebbe opportuno effettuare la richiesta di accettazione nei giorni che precedono l'esame.

Questionnaire and social

Share on: