Communication

Autore dell'avviso: Irene Palladini

28 February 2019
Si comunica che le lezioni di Letteratura italiana contemporanea 1 (Lettere) e di Letteratura italiana mod. e cont. (Lingue e Culture) avranno inizio martedì 5 marzo, ore 14-16, Auditorium B, Polo Aresu, via San Giorgio.

---

Si comunica che le lezioni accorpate di Letteratura italiana contemporanea 1 (Lettere) e di Letteratura italiana mod. e cont. (Lingue e Culture), avranno inizio martedì 5 marzo, ore 14-16, Auditorium B, Polo Aresu, via San Giorgio.

Le lezioni si terranno per le prime 30 ore nella sede polo Aresu della Facoltà secondo il seguente calendario:

martedì, ore 14–16, Auditorium B
mercoledì, ore 16–18, Auditorium B
giovedì, ore 8–10, Aula Magna

Le  successive 30 ore si terranno presso il polo di Sa Duchessa, il relativo calendario verrà pubblicato on line nella sezione dedicata del sito web.

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie