Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

24 October 2016
Il Nucleo di Valutazione il prossimo 11 Novembre, alle ore 15:00, nell’Aula Magna Lai in via Nicolodi 104, terrà un primo incontro con tutti i soggetti coinvolti direttamente nel sistema di AQ dei Corsi di Studio.

---

Il Nucleo di Valutazione il prossimo 11 Novembre, alle ore 15:00, nell’Aula Magna Lai in via Nicolodi 104, terrà un primo incontro con tutti i soggetti coinvolti direttamente nel sistema di AQ dei Corsi di Studio.

Nell’incontro verranno illustrate le procedure di svolgimento delle visite per l’Accreditamento, seguite di consueto dalle CEV, e gli aspetti da curare preliminarmente per la migliore preparazione di ciascun Corso e di ciascuna struttura coinvolta (Dipartimento di riferimento e Facoltà, per ciò che concerne le strutture) all’eventuale visita della sotto CEV competente per ambito disciplinare.

Il Nucleo di Valutazione terrà anche conto degli esiti degli incontri di Audit che effettuerà nella prima decade di Novembre.

In un secondo momento il Nucleo di Valutazione dedicherà la stessa attenzione ai Dipartimenti e all’Ateneo nel suo complesso.

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie