Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

03 September 2018
Emanati i primi avvisi di selezione per l’attribuzione di borse di mobilità Erasmus+ International Credit Mobility, finalizzate allo svolgimento di esperienze di studio e di formazione presso l’Università di Teheran (Iran) (sito web: http://ut.ac.ir/en) con cui l’Università degli Studi di Cagliari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale Erasmus+ International Credit Mobility.

---

- È emanato il primo avviso di selezione per l’attribuzione di n. 3 borse di mobilità Erasmus+ International Credit Mobility, finalizzate allo svolgimento di esperienze di studio presso l’Università di Teheran (Iran) (sito web: http://ut.ac.ir/en) con cui l’Università degli Studi di Cagliari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale Erasmus+ International Credit Mobility.
L’assegnazione delle suddette borse di mobilità è riservata a tutti gli studenti regolarmente iscritti alle Lauree Magistrali delle Facoltà di Biologia e Farmacia, Scienze e Ingegneria e ai Dottorati in discipline coerenti con i corsi di laurea delle suddette Facoltà di questa Università.

Le domande di candidatura dovranno essere compilate online, a partire da lunedì 3 settembre 2018 e fino alle ore 14 di venerdì 28 settembre 2018, collegandosi al sito dell’Università www.unica.it e cliccando nella sezione servizi online – servizi online agli studenti, oppure digitando direttamente l’indirizzo web https://unica.esse3.cineca.it/Home.do.


- È emanato  altresì il primo avviso di selezione per l’attribuzione di n. 4 borse di mobilità ERASMUS+ International Credit Mobility, finalizzate allo svolgimento, nel corso dell’anno 2019, di esperienze di docenza e formazione presso l’Università di Teheran (sito web: http://ut.ac.ir/en) con cui l’Università degli Studi di Cagliari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale.

L’assegnazione delle suddette borse di mobilità riguarda le seguenti categorie di beneficiari:

n.1 borsa di mobilità è riservata al personale tecnico/amministrativo in servizio presso l’Università degli Studi di Cagliari con contratto di lavoro a tempo indeterminato o determinato (mobilità a fini di formazione). Per il personale con contratto di lavoro a tempo determinato, la mobilità dovrà essere realizzata durante e nei limiti del periodo contrattuale

n. 3 borse di mobilità sono riservate ai docenti in servizio presso l’Università degli Studi di Cagliari (mobilità ai fini di docenza). Possono proporre la propria candidatura tutti i docenti in servizio che hanno la cittadinanza di uno stato membro dell’Unione Europea o di uno degli altri Paesi partecipanti al Programma Erasmus+, come previsto dall’Azione Chiave 1, oppure cittadini di altri Paesi, attualmente in servizio presso l’Università di Cagliari, appartenenti ad una delle seguenti categorie:

- ricercatori;
- professori associati;
- professori ordinari;
- professori a contratto (in questo ultimo caso la mobilità dovrà essere realizzata durante e nei limiti del periodo contrattuale).

Gli interessati alle borse di mobilità ERASMUS+ International Credit Mobility dovranno presentare, a partire da lunedì 3 settembre 2018 e entro le ore 14 del 01 ottobre 2018, la propria candidatura, inviando esclusivamente via email, all’indirizzo erasmus@unica.it , l’apposito modulo (All. A) predisposto dalla Direzione per la didattica e l’orientamento – Settore Mobilità studentesca.

Per informazioni e chiarimenti inviare una mail a erasmuska107@unica.it

Last notices

08 May 2021

Esami di Economia Politica

Ricordo che lezioni ed esami si svolgono sulla piattaforma MS Teams, nello spazio denominato "Economia Politica D". Per poter partecipare dovete essere iscritti a questo team. Chi non lo avesse ancora fatto vada nella propria pagina MS Teams e usi la funzione "Partecipa a un team con un codice". Il codice è za9vbru. In caso di difficoltà contattatemi per mail (pigliaru@unica.it).

Questionnaire and social

Share on: