Communication

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali

09 June 2018
DISEA & SAP

---

A partire dal giorno 11/06/2018  il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, con il prezioso contributo del Prof Alessandro Spano,  ha  organizzato  una “training week” all’interno del programma SAP University Alliances.

Un gruppo di docenti della Technische Universität München (TUM) sarà a Cagliari per mostrare le potenzialità dei software SAP a fini didattici. SAP è uno dei principali produttori al mondo di soluzioni software per le aziende. Grazie a questo programma, sarà possibile utilizzare i software SAP a fini didattici nei vari corsi di laurea ativati nel nostro Ateneo

La settimana organizzata dal Dipartimento  SEA all'nterno delle strategie attivate  dal Progetto di Sviluppo dei Dipartimenti di eccellenza sarà utile per comprendere a fondo le varie potenzialità di questi programmi, che potranno essere utili per vari insegnamenti, non solo in ambito aziendale, ma anche economico e statistico (ci sono moduli anche su Internet of Things, Big Data, simulazioni aziendali, ecc.).
In base agli accordi con SAP sarà anche possibile far conseguire agli studenti una certificazione SAP, valutata positivamente dalle aziende.

 

Last notices

18 October 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 October 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.

Questionnaire and social

Share on: