Incontri con le imprese

Lidl - 2 dicembre 2021

Giovedì 2 dicembre 2021, dalle 9.30 alle 17, i referenti aziendali di Lidl Italia incontrano i laureandi e i laureati dell'ateneo di Cagliari. Saranno illustrate le opportunità lavorative relative ai diversi profili:
- commesso specializzato - assistant store manager, collabora con il capo filiale - store manager per un’ottimale gestione commerciale ed economica del punto vendita;
- graduate program generazione talenti vendite e graduate program generazione talenti logistica, durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in quattro fasi, vi sarà la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività, affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio;
- capo filiale - store manager: è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa venti risorse.  Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.
Al termine dell'evento, i referenti di Lidl Italia effettueranno i colloqui di selezione con i candidati il cui profilo sia coerente con le esigenze aziendali. L'evento si svolgerà sia in presenza (via san Giorgio 12, Cagliari - Aula Cm 11: corpo centrale, quarto piano) che online, tramite la piattaforma Zoom. Per partecipare, occorre registrarsi su AlmaLaurea.

Informazioni

.

Vuoi essere informato sulle prossime giornate d'incontro con le imprese?

Invia una mail all’indirizzo orientamento.lavoro@amm.unica.it, inserendo nell’oggetto la dicitura: Giornate d'incontro con le imprese e, nella mail, questo testo: "Sono interessato a ricevere via email le comunicazioni relative alle giornate d'incontro con le imprese organizzate dallo Sportello job placement dell’Università di Cagliari. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 del Gdpr (Regolamento Ue 2016/679)".

Questionnaire and social

Share on: