Incontri con le imprese

Techedge - 18 marzo 2020

L’Ufficio orientamento al lavoro - Job Placement della direzione per la Ricerca e il territorio organizza un incontro con Techedge, una multinazionale italiana in forte crescita che aiuta le aziende a usare la tecnologia per innovare il business. Si occupa di processi aziendali, d'Industria 4.0, Internet of things e big data. I suoi clienti sono multinazionali come Fiat, Ferrero, Eni e Luxottica. Conta su circa 2.000 professionisti in oltre 20 uffici, fra Italia ed estero. Una carriera con Techedge significa ampio spazio per lo sviluppo professionale in un ambiente amichevole e solidale in cui si ha l’opportunità d'incontrare persone con una forte passione per la tecnologia e l'innovazione. Techedge ricerca neolaureati con una forte passione per il mondo It e per l’innovazione. Assume neolaureati, fin da subito, con contratto a tempo indeterminato, per inserirli come digital technology consultant. Cosa fa un digital technology consultant? Lavora in un team di progetto, impara direttamente sul campo e avrà la possibilità di seguire molti lavori. Questi ultimi sono in settori diversi e su un’ampia gamma di tematiche industriali, in questo modo si avrà la possibilità di diventare esperto di processi di business e tecnologia.
L'appuntamento è per mercoledì 18 marzo 2020, dalle 9.30 alle 14.30, in via Ospedale 121, Cagliari, nella sala del Teatro anatomico dell'Università.
L'iniziativa si rivolge a laureandi e laureati triennali e magistrali dei seguenti corsi di laurea: Informatica, Ingegneria informatica, elettrica ed elettronica, Ingegneria delle tecnologie per Internet (ex Ingegneria delle telecomunicazioni), Matematica, Fisica.
Rappresentano degli elementi distintivi: passione e interesse per il lavoro in team, buone capacità di comunicazione, italiano nativo o fluente, conoscenza della lingua inglese.
Registrazioni sul portale Almalaurea.
Per informazioni, è possibile contattare l'Ufficio orientamento al lavoro - Job Placement.

.

Vuoi essere informato sulle prossime giornate d'incontro con le imprese?

Invia una mail all’indirizzo orientamento.lavoro@amm.unica.it, inserendo nell’oggetto la dicitura: Giornate d'incontro con le imprese e, nella mail, questo testo: "Sono interessato a ricevere via email le comunicazioni relative alle giornate d'incontro con le imprese organizzate dallo Sportello job placement dell’Università di Cagliari. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 del Gdpr (Regolamento Ue 2016/679)".

Questionnaire and social

Share on: