Iscrizione ai servizi

ISCRIZIONI ONLINE ALLE BIBLIOTECHE DI UNICA

Per gli utenti non ancora iscritti in alcuna delle biblioteche dell’Università di Cagliari, è possibile autoregistrarsi compilando il modulo https://opac.regione.sardegna.it/SebinaOpac/page/register e selezionando la biblioteca di riferimento tra quelle dell'Ateneo. Terminata la registrazione, verranno inviate via e-mail le credenziali per accedere ai servizi offerti in remoto dalle biblioteche a partire dall’OPAC BiblioSar (versione desktop e app).

Eventuali informazioni relative alle iscrizioni e ai servizi si possono richiedere, in base alla propria facoltà di riferimento, ad uno degli indirizzi seguenti:

Distretto biomedico scientifico (Biologia e Farmacia, Medicina e Chirurgia, Scienze): biblio.bs@unica.it

Distretto delle scienze sociali, economiche e giuridiche (Economia, Giurisprudenza e Scienze politiche): biblio_sseg@unica.it

Distretto delle scienze umane (Studi umanistici) : dante.su@unica.it

Distretto tecnologico (Ingegneria, Architettura, Matematica): biblioing@unica.it

Le Biblioteche dell’Ateneo hanno infatti ripreso tutte le attività in presenza con l’obbligo di prenotazione o appuntamento per gli utenti.

Per registrare le prenotazioni e gli appuntamenti è necessario utilizzare il portale BiblioSar e l'applicazione per dispositivi mobili collegata. Le credenziali di accesso a questi servizi sono collegate alla preventiva iscrizione ai nostri servizi, da richiedere seguendo le procedure illustrate sopra.

 

Questionnaire and social

Share on: