Graphics lab

Il laboratorio dispone di strumentazione atta ad operare in diversi settori della geofisica nell’ambito di tematiche di ricerca applicata.

Graphics lab

Misurazione del grado di bianco ed apparecchiature per la separazione elettrostatica

Graphics lab

Caratterizzazione meccanica di cementi, malte, calcestruzzi, legno, laterizi, barre di armatura, Caratterizzazione tenso-deformativa di strutture ed elementi strutturali in scala reale, diagnostica non distruttive, caratterizzazione delle terre, hardware per acquisizione dati.

Giorgio Grassi, Progetto preliminare di piazza Garibaldi (Treviglio, 1999)

Models lab

Il laboratorio Modelli è dotato delle attrezzature necessarie per la realizzazione di modelli in scala di strutture e oggetti sia attraverso procedure di CAD che mediante lavorazioni manuali.

Multifunctional Lab

Il laboratorio Multifunzionale è dotato 31 postazioni di lavoro, per complessivi 60 posti studente ciascuna attrezzata con PC, monitor, tastiera e mouse, barra di alimentazione elettrica.

Software lab

Il laboratorio Software è dotato di 55 postazioni informatiche, per complessivi 107/8 posti studente, di cui una attrezzata con tavolo ergonomico per le esigenze di studenti con difficoltà motorie, ciascuna attrezzata con PC, monitor, tastiera e mouse.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie