Sulla base del calendario accademico e del calendario delle attività didattiche della Facoltà, approvati annualmente rispettivamente dal Senato Accademico e dal Consiglio di Facoltà, il Corso di Studio definisce l’orario delle lezioni, in modo da ottimizzare i tempi di permanenza degli studenti presso le strutture universitarie e conciliare i tempi di studio personali e gli spostamenti da e per la Facoltà.
La Facoltà, in un’ottica di armonizzazione delle risorse, raccoglie le richieste dei singoli Corsi di Studio, definisce il calendario definitivo e attribuisce a ciascun insegnamento l’aula, in funzione del numero di studenti previsti e della tipologia della lezione.


Informazioni dettagliate

Le lezioni del 1° semestre a.a. 2021/22 avranno inizio lunedì 27 settembre 2021 in modalità mista, il primo anno di Scienze dell’Architettura la settimana successiva.

Le studentesse e gli studenti fuori corso e gli iscritti ai corsi singoli potranno frequentare esclusivamente le lezioni online.

La piattaforma principale utilizzata per la didattica online (lezioni) sarà Microsoft Teams.

Protocolli di sicurezza e vademecum.

Per l'ubicazione della aule dove si svolgono le lezioni in presenza consulta la pagina AULE.

Attraverso il seguente collegamento è possibile interrogare in autonomia l’agenda web di Ateneo per prendere visione degli orari delle lezioni di ogni singolo Corso di Studio, docente o insegnamento.

Questionnaire and social

Share on: