Sale studio

Gli studenti iscritti ai corsi della Facoltà di Scienze hanno a disposizione degli spazi studio liberamente accessibili. Alcuni di questi sono spazi condivisi tra i vari corsi, altri invece sono a uso esclusivo.

 
Sede Struttura Posti Corsi di Studio
Monserrato- Cittadella Universitaria Sala lettura della Biblioteca del Distretto Biomedico Scientifico * 264 posti con rete wireless Chimica (LM e LT),
Geologia (LM e LT),
Fisica (LM e LT)
Monserrato- Cittadella Universitaria

Aule 114 - 115 - 118
primo piano del Blocco A

10 posti
  8 posti
19/20 posti

 

Chimica (LM e LT),
Fisica (LM e LT), 
Geologia (LM e LT)

 

Monserrato- Cittadella Universitaria Aule 1-4, quando non in uso, previo accordo con il personale del punto informazioni.   Chimica (LM e LT)
Monserrato- Cittadella Universitaria Locale (vano numero 04587) al piano terra del blocco H presso l’ingresso mensa 50 posti Chimica (LM e LT)
Monserrato- Cittadella Universitaria Aula studio (aula 1C29) - Blocco B Dipartimento di Fisica   Fisica (LM e LT)
Monserrato- Cittadella Universitaria Spazi ingresso Blocco B Dipartimento di Fisica 24 posti Fisica (LM e LT)
Palazzo delle Scienze- Cagliari via Ospedale 72 Piano terra e primo piano del Dipartimento di Matematica e Informatica   Matematica (LM e LT), Informatica (LM e LT), Informatica Applicata (LT)

 

 

*Momentaneamente chiusa per lavori di efficientamento energetico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

REGOLE DI ACCESSO

Per poter accedere ci si dovrà attenere alle seguenti disposizioni:

1. Inserimento di nome, cognome (in stampatello), numero di matricola (completo di codice corso) e firma nel modulo presente nella postazione di portierato.

2. L’accesso sarà consentito in ordine di arrivo fino al raggiungimento del massimo di  studenti riportato nella tabella sopra

3. È consentita la sistemazione di un massimo di 2 persone per tavolo, adeguatamente distanziate

4. È vietato spostare i tavoli o le sedie dalla loro sistemazione iniziale.

5. È vietato lasciare rifiuti che dovranno essere gettati nei cestini di raccolta differenziata o portati via con sé, quest’ultima indicazione assolutamente inderogabile per i rifiuti umidi.

6. Essendo gli spazi dedicati allo studio, si prega vivamente di mantenere una rumorosità molto limitata in modo da permettere la maggiore tranquillità possibile.

7. Le postazioni dovranno essere mantenute pulite e libere

8. Si dovrà comunicare alla postazione del portierato la propria uscita, per consentire l’ingresso ad ulteriori studenti

9. Il mancato rispetto di queste disposizioni comporterà l’immediato allontanamento e il divieto temporaneo di accesso agli spazi studio.

10. Gli spazi saranno fruibili solo nei giorni di apertura della struttura e negli orari di presenza del portierato (dalle 8 alle 19,30)

 

Questionnaire and social

Share on: