UniCa About Services to staff Accesso ai sistemi informativi per il personale TA

Accesso ai sistemi informativi per il personale TA

Il personale Tecnico Amministrativo Bibliotecario che avesse bisogno di essere abilitato ai sistemi, potrà farne richiesta tramite l’invio e-mail dalla casella e-mail UniCa dell’interessato (o suo responsabile) agli indirizzi relativi ai servizi, specificando uno o più servizi per i quali si chiede la abilitazione, e, per ognuno se non fosse uguale per tutti:

  • il settore di appartenenza del richiedente
  • la struttura di riferimento per cui si chiede la abilitazione, qualora non fosse quella di appartenenza
  • finalità di trattamento del dato
  • ulteriori informazioni e attività previste per contestualizzare meglio la richiesta

In copia deve essere presente il diretto responsabile amministrativo e, se non coincidente, il responsabile di Direzione/Dipartimento/Facoltà/Centro/Struttura.

La abilitazione avviene considerando il silenzio assenso dei responsabili inseriti copia conoscenza.

La richiesta deve essere la più completa possibile per permettere agli uffici di operare nella maniera corretta; nel caso le informazioni fornite non fossero sufficiente, ci sarà comunque uno scambio tra l’utente e gli uffici interessati.

Per i sistemi e gli indirizzi si prega di fare riferimento al file recuperabile qui.

Le credenziali, salvo poche eccezioni che saranno comunicate, saranno quelle attribuite dal sistema di autenticazione centrale di Ateneo (coordinamento Infrastrutture) generate in automatico all'atto della immatricolazione nel sistema del personale. Per il recupero delle credenziali fare riferimento alla Home-Page di Ateneo, pulsante ‘Accedi’ o contattare l’indirizzo help.teams@unica.it

Questionnaire and social

Share on: