PUBBLICAZIONE GRADUATORIA a.a. 2018/19 - UnicaforStaff

Si informano gli interessati  che la Commissione di Selezione per l’assegnazione delle borse di mobilità nell’ambito del programma Erasmus+, azione Staff Training UNICAFORSTAFF, ha concluso i lavori definitivamente  in data 29.04.2019 e ha dichiarato assegnatari della borsa di mobilità ERASMUS+ i candidati indicati negli allegati a questo avviso. 

Sono state inserite nel sito
1.      le graduatorie complete con l’indicazione di tutti i partecipanti che sono risultati idonei, ma che, per l’esigua disponibilità finanziaria, non potranno per il momento beneficiare dei  fondi europei. 
2.      tutti i partecipanti al concorso hanno ricevuto una mail contenente l’indicazione del punteggio ottenuto nella valutazione della propria candidatura.
3.      coloro che sono inseriti nella lista dei 54 beneficiari delle borse di mobilità  potranno  compilare la documentazione  di rito  che è resa disponibile nella sezione “Modulistica UNICAFORSTAFF – a.a. 2018/2019. 

Imotion: Opportunità di Job Shadowing, Staff Weeks, Staff Training

Il progetto coordinato dalla Rete UNICA, e promosso dalla Commissione Europea, ha dato luogo alla creazione della piattaforma on-line IMotion che mira a centralizzare le informazioni relative agli eventi di formazione del personale organizzati in Europa.
La piattaforma consente agli organizzatori di ottenere un feedback da parte dei partecipanti ai loro eventi.
L’obiettivo generale di IMotion è garantire una maggiore visibilità e la promozione degli eventi di staff training che vengono organizzati in Europa
http://staffmobility.eu/staff-week-search

AVVISO DI SELEZIONE - a.a. 2018/19 UnicaforStaff

Pubblicato l’avviso di selezione per l’attribuzione di  54 contributi Erasmus+ “UNICAFORSTAFF 2018/19” riservati al personale tecnico-amministrativo di questa Università.

Le attività di formazione all’estero ERASMUS+  oggetto del contributo per la mobilità UNICAFORSTAFF dovranno avere una durata minima di 2 giorni lavorativi consecutivi e massima di 5 giorni lavorativi, più i 2 giorni del viaggio.

Il contributo per la mobilità UNICAFORSTAFF  prevede il rimborso delle spese di viaggio e dei costi del soggiorno nel rispetto dei massimali comunitari prefissati  e  sulla base di quanto contemplato dall’ 8 del Regolamento di Ateneo per le missioni vigente, che prevede il rimborso analitico delle spese (c.d. a “pié di lista”) con presentazione di tutti i documenti giustificativi dei costi sostenuti.

Tutte le spese inerenti alla mobilità dovranno essere sostenute tassativamente entro e non oltre il 30 settembre 2019.

Gli interessati alle borse di mobilità UNICAFORSTAFF 18/19  dovranno presentare, entro le ore 14 del 15.02.2019, la propria candidatura, inviando esclusivamente via email, all’indirizzo unicaforstaff@unica.it, l’apposito modulo predisposto dalla Direzione per la didattica e l’orientamento – Settore Mobilità studentesca.

Il testo integrale dell'avviso di selezione e del modulo di candidatura sono disponibili  di seguito tra gli allegati

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Direzione per la didattica e l’orientamento

Settore mobilità studentesca ed attività relative ai programmi di scambio (ISMOKA)

Via San Giorgio n. 12, ingresso 2 - 09124 Cagliari

tel. +39-070-675 6539 fax. +39-070-675- 6543

email: unicaforstaff@unica.it

08 October 2018

Bando Mobilità dello staff per attività di formazione e docenza presso Bielorussia ERASMUS+International Credit Mobility

È emanato il primo avviso di selezione per l’attribuzione di n. 3 borse di mobilità ERASMUS+ International Credit Mobility, finalizzate allo svolgimento, nel corso dell’anno 2019 fino alla data limite del 31 luglio 2019, di esperienze di docenza presso la Belarus State Economic University (BSEU); Belarusian State Pedagogical University (BSPU); la Belarusian State University (BSU) con cui l’Università degli Studi di Cagliari ha stipulato degli specifici accordi bilaterali.

Questionnaire and social

Share on: